Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Agosto / "Fai vivere la piazza": aperte le votazioni online

"Fai vivere la piazza": aperte le votazioni online

Si avvisa che dal 26 agosto sino al 26 settembre sono aperte le votazioni on line del concorso "Fai vivere la piazza" promosso dal Comune per raccogliere idee e proposte sulla valorizzazione di Piazza Ospitale.

I progetti ammessi sono 13 (su 16 presentati) e i cittadini possono visionarli ed esprimere la loro preferenza compilando l'apposita scheda sul sito http://lodifaiviverelapiazza.altervista.org

La votazione popolare costituisce il 30% della valutazione finale, la cui restante parte del 70% sarà espressa da una apposita Commissione composta da 8 membri in possesso di competenze e professionalità nel campo dell'architettura, arredo urbano, design, comunicazione e creatività.

(26.08.2015)


Fai vivere la piazza è un concorso di idee, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, che il Comune ha promosso per valorizzare uno degli angoli più suggestivi di Lodi: piazza Ospitale.

Sono previsti un premio di 1.500 euro per il primo classificato e due da 500 euro ciascuno al secondo e al terzo classificato.
 

 
 
immagine del concorso

Ultima Modifica: 25/05/2022