Home  /  Aree Tematiche / Sociale e Politiche abitative / Ufficio Casa / Contributo affitti famiglie in difficoltà - Fondo inquilini morosi incolpevoli / Contributo affitti famiglie in difficoltà anche per emergenza COVID-19 (2020)

Contributo affitti famiglie in difficoltà anche per emergenza COVID-19 (2020)

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, le misure regionali per supportare il mantenimento degli alloggi in locazione (sintetizzate nella Delibera di Giunta Regionale n.3664/2020), unite agli stanziamenti comunali per il sostegno all’abitare, pari a 60.000 euro, hanno consentito di aiutare 250 nuclei familiari a cui sono stati complessivamente assegnati circa 143.000 euro. Rimangono a disposizione risorse pari a 150.000 euro (di cui 30.000 di fondi comunali). 


BANDO 2
Con determina dirigenziale n.1077 del 10.11.2020 è stata pubblicata un'ulteriore integrazione all'elenco dei beneficiari dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Nella stessa determina sono riportati anche gli elenchi degli esclusi dal contributo per mancanza di requisiti (vedi allegati).
Chi non riscontrasse il proprio numero di protocollo fra quelli elencati è pregato di scrivere al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.lodi.it

 
 


BANDO 3
Con determina dirigenziale n ° 1239 del 10/12/2020  è stata pubblicata un'ulteriore integrazione all'elenco dei beneficiari dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Nella stessa determina sono riportati anche gli elenchi degli esclusi dal contributo per mancanza di requisiti (vedi allegati).

Chi non riscontrasse il proprio numero di protocollo fra quelli elencati è pregato di scrivere al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.lodi.it

 
 


BANDO 4
Con determina dirigenziale n ° 14 del 23/01/2021  è stata pubblicata un'ulteriore integrazione all'elenco dei beneficiari dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Nella stessa determina sono riportati anche gli elenchi degli esclusi dal contributo per mancanza di requisiti (vedi allegati).

Chi non riscontrasse il proprio numero di protocollo fra quelli elencati è pregato di scrivere al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.lodi.it



BANDO 5
Con determina dirigenziale n° 191 del 15/03/2021 è stata pubblicata un'ulteriore integrazione all'elenco dei beneficiari dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltà economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Nella stessa determina sono riportati anche gli elenchi degli esclusi dal contributo per mancanza di requisiti (vedi allegati).

Chi non riscontrasse il proprio numero di protocollo fra quelli elencati è pregato di scrivere al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.lodi.it