Home  /  Edilizia e Urbanistica- Tutte le notizie / 2019 / Gennaio / Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione Paesaggio

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione Paesaggio

A parziale rettifica dell’avviso pubblico del 17 gennaio 2019 per la selezione di candidature a componenti della Commissione Comunale del Paesaggio tra cui Presidente e vice Presidente, si precisa che per mero errore materiale è stato indicato un indirizzo PEC del Comune di Lodi errato.

L’indirizzo PEC corretto a cui inviare le istanze è pertanto il seguente: comunedilodi@legalmail.it.

Si precisa che le istanze dovranno pervenire entro il 18.02.2019 e che le domande già pervenute sono da intendersi valide a tutti gli effetti per la procedura di selezione in corso.

(08.02.2019)

 

Tramite avviso pubblico il Comune di Lodi ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di n. 5 componenti della Commissione per il Paesaggio, tra cui anche il Presidente ed il Vicepresidente.

La domanda, da redigersi in carta semplice in conformità al modello scaricabile di seguito, dovrà essere presentata entro le ore 11.00 del giorno martedì 5 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso pubblico allegato.

(17.01.2019)
 

 
lo stemma del comune di lodi