1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di selezione presso il Centro Donna

Il Comune di Lodi rende noto di aver predisposto un avviso pubblico per la selezione di 2 avvocati che abbiano una specifica esperienza e formazione in materia di diritto di famiglia, tutela dei minori e temi inerenti le pari opportunità, che siano inoltre in possesso di attestati di frequenza di corsi di aggiornamento e formazione e che abbiano sostenuto l'esame di abilitazione da almeno 5 anni.

Queste figure andranno a coprire un ruolo importante e significativo allo sportello di informazione legale presso il Centro Donna di Lodi e daranno informazioni di carattere legale sul diritto di famiglia e sulle pari opportunità in senso più generale al fine di offrire un concreto supporto orientativo alle persone per l'affermazione dei loro diritti individuali e sociali, in particolare alle persone più esposte a situazioni di difficoltà o emarginate.

Il servizio di informazione comprenderà anche la collaborazione ad iniziative organizzate dall'Amministrazione comunale e l'incarico ha durata fino al 31 dicembre 2016.

I candidati interessati alla selezione devono presentare all'Ufficio Protocollo, in Piazza Mercato 5, entro il giorno venerdì 5 giugno 2015 la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione firmata per esteso
- curriculum vitae
- fotocopia di un documento di riconoscimento valido
- se dipendenti pubblici l'autorizzazione preventiva prevista dall'art. 53 del D.Lgs 165/2001

L'indirizzo a cui deve essere presentata la documentazione è:
Comune di Lodi - Settore 4 - Servizio Pari opportunità - Piazza Mercato 5 - 26900 Lodi.

(28.05.2015)