Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2015 / Maggio / Avviso di selezione presso il Centro Donna

Avviso di selezione presso il Centro Donna

Il Comune di Lodi rende noto di aver predisposto un avviso pubblico per la selezione di 2 avvocati che abbiano una specifica esperienza e formazione in materia di diritto di famiglia, tutela dei minori e temi inerenti le pari opportunità, che siano inoltre in possesso di attestati di frequenza di corsi di aggiornamento e formazione e che abbiano sostenuto l'esame di abilitazione da almeno 5 anni.

Queste figure andranno a coprire un ruolo importante e significativo allo sportello di informazione legale presso il Centro Donna di Lodi e daranno informazioni di carattere legale sul diritto di famiglia e sulle pari opportunità in senso più generale al fine di offrire un concreto supporto orientativo alle persone per l'affermazione dei loro diritti individuali e sociali, in particolare alle persone più esposte a situazioni di difficoltà o emarginate.

Il servizio di informazione comprenderà anche la collaborazione ad iniziative organizzate dall'Amministrazione comunale e l'incarico ha durata fino al 31 dicembre 2016.

I candidati interessati alla selezione devono presentare all'Ufficio Protocollo, in Piazza Mercato 5, entro il giorno venerdì 5 giugno 2015 la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione firmata per esteso
- curriculum vitae
- fotocopia di un documento di riconoscimento valido
- se dipendenti pubblici l'autorizzazione preventiva prevista dall'art. 53 del D.Lgs 165/2001

L'indirizzo a cui deve essere presentata la documentazione è:
Comune di Lodi - Settore 4 - Servizio Pari opportunità - Piazza Mercato 5 - 26900 Lodi.

(28.05.2015)
 


Ultima Modifica: 25/05/2022