Home  /  Aree Tematiche / Sociale e Politiche abitative / Ufficio Casa / Graduatoria definitiva SAP - 1° avviso anno 2021, N.2860 / Pubblicazione graduatoria provvisoria avviso SAP N.6860 - Graduatoria alloggi di proprietà del Comune di Lodi

Pubblicazione graduatoria provvisoria avviso SAP N.6860 - Graduatoria alloggi di proprietà del Comune di Lodi

Tale graduatoria è altresì pubblicata all’Albo pretorio del Comune di LODI, sulla Piattaforma regionale e sul sito dell’Ufficio di Piano di LODI.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica).

Dal giorno 19 maggio 2023 ed entro e non oltre il termine del 04 giugno 2023 è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per Riconoscimento dell’invalidità civile o aggravamento – quando non già inserita all’atto della domanda, mediante la presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di LODI – Piazza Mercato 5 - o tramite PEC a comunedilodi@legalmail.it - del MODULO di seguito allegato, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto.
Il Comune di Lodi, esaminate le richieste di rettifica presentate nel termine suindicato, approverà la graduatoria definitiva, che sarà pubblicata all’Albo pretorio, nonché sui siti del COMUNE di LODI, Ufficio di Piano e sulla Piattaforma regionale.
Solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva il Comune di LODI procederà all’istruttoria delle domande, ai sensi dell’art. 15 del R.R. n° 4/2017 e s.m.i., a partire dalla domanda del nucleo familiare in condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato, con priorità per quelli residenti nel comune dove è ubicata l’unità abitativa.

In particolare, le domande saranno istruite in ordine decrescente di ISBAR secondo il seguente criterio:- Indigenti residenti nel Comune di riferimento della graduatoria;
- Indigenti non residenti nel Comune di riferimento della graduatoria;
- Non indigenti, ordinati in base a quanto disposto dal Regolamento.


Ultima Modifica: 12/09/2023