Home  /  Educazione e istruzione - Tutte le notizie / 2023 / Febbraio / Graduatorie dei nidi comunali per gli inserimenti da marzo 2023

Graduatorie dei nidi comunali per gli inserimenti da marzo 2023

In allegato la determinazione dirigenziale n.137 del 07/02/2023 di approvazione delle graduatorie dei nidi comunali per gli inserimenti da marzo 2023Si precisa che, come da art. 10 del REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEI NIDI D'INFANZIA COMUNALI (deliberazione di Giunta Comunale n. 38/2021) la graduatoria è pubblicata all’albo pretorio ed è efficace decorsi quindici giorni dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione. Entro tale termine, gli interessati possono presentare motivati reclami ai quali il responsabile del procedimento è tenuto a dare riscontro entro i successivi 7 giorni e, ove necessario, aggiornare e proporre la nuova graduatoria. In tal caso, la nuova graduatoria sarà approvata in via definitiva con determina dirigenziale e diventerà definitivamente efficace dalla data di pubblicazione del provvedimento.

Le famiglie dei minori che potranno effettivamente avere l'immissione al servizio saranno contattate dal Servizio Asili Nido, decorsi i 15 gg. del procedimento sopra richiamato.

 


Rettifica graduatoria nidi comunali - sezione piccoli - per inserimenti da marzo 2023