Home  /  Urp / Notizie in breve / 2022 / Agosto / Avviso pubblico per il conferimento di incarico per il supporto alla governance di progetti antiviolenza

Avviso pubblico per il conferimento di incarico per il supporto alla governance di progetti antiviolenza

Il Comune di Lodi indice una procedura comparativa pubblica per il conferimento di n. 1 incarico per il supporto alla governance dei Progetti cofinanziati da Regione Lombardia.

L'incaricata/o svolgerà l'attività di supporto al coordinamento, gestione e verifica delle azioni progettuali oltre che al coordinamento della Rete Territoriale Antiviolenza di Lodi. Dovrà inoltre partecipare agli incontri degli organismi di gestione  e monitorare le diverse fasi del Progetti, rendicontando dal punto di vista amministrativo e finanziario.

Coloro che intendono partecipare alla procedura devono presentare domanda in carta semplice secondo il fac-simile allegato al presente avviso entro le ore 12,00 del giorno 16/09/2022.

La presentazione della domanda di ammissione può essere effettuata esclusivamente mediante trasmissione con Posta Elettronica Certificata, esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Lodi comunedilodi@legalmail.it.
L’oggetto della comunicazione di inoltro della domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “DOMANDA - AVVISO INCARICO PROGETTI REGIONALI ANTIVIOLENZA”.

Per maggiori informazioni e per ulteriori dettagli sull'avviso pubblico:


Domanda e ulteriori allegati all'avviso son pubblicati in amministrazione trasparente

Lodi, 29 agosto 2022


Ultima Modifica: 11/11/2022