Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Conversazioni con i giovani artisti
 
 


 

Conversazioni con i giovani artisti

Vittoria Viale, Giulio Locatelli, Silvia Berry, Vittoria Mazzonis

Mercoledì 30 giugno, ore 19.00 Platea | Palazzo Galeano presenta Vittoria Viale, Giulio Locatelli, Silvia Berry, Vittoria Mazzonis, i quattro artisti emergenti coordinati da Francesca Grossi, protagonisti di quattro esposizioni personali che animeranno Platea dal mese di settembre e sino alla fine dell’anno.

Quattro artisti emergenti che il pubblico avrà l’occasione di scoprire in occasione della collettiva SISTEMA! che aprirà al pubblico il prossimo 4 luglio 2021 presso lo Spazio 21.

L’artista Pierpaolo Curti, fondatore di Spazio 21, insieme al direttore artistico Carlo Orsini e alla responsabile del coordinamento curatoriale, Francesca Grossi, incontra i quattro artisti per discutere della loro poetica e tracciare un ritratto delle pratiche che riguardano le più giovani leve creative.

L’evento è aperto a tutti nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie previste per il contenimento della pandemia da COVID-19, vi ricordiamo di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale

 
 

Platea | Palazzo Galeano
Corso Umberto I, 50
26900, Lodi

 
 
 

 

Mercoledì 30 giugno, ore 19.00 


 

<< CONVERSAZIONI CON I GIOVANI ARTISTI                                                                   VITTORIA VIALE>>