Fiere
Il Comune di Lodi ha adottato in data 30.06.2020 con Delibera di Consiglio Comunale n. 58 il nuovo Regolamento Comunale per lo svolgimento delle Fiere e sagre su aree pubbliche.
Le domande dovranno essere inoltrate in modalità telematica mediante il portale Impresainungiorno ed alle stesse dovrà essere allegata la seguente documentazione come previsto dal Regolamento:
a) copia dell’elenco dei generi posti in vendita e in esposizione, (il modulo è pubblicato e scaricabile tra gli allegati sotto riportati);
b) immagine del prodotto posto invendita nonché layout del banco.
Il procedimento da seguire sul portale per l’inoltro della istanza di partecipazione alla fiera è il seguente:
SCELTA SETTORE ATTIVITA’ --> Commercio al dettaglio su aree pubbliche --> Commercio su area pubblica su posteggio (tipo A)
SCELTA OPERAZIONI --> Avvio, gestione, cessazione attività --> Richiesta di partecipazione alla fiera
Si precisa che per le istanze di partecipazione alle FIERE comunali non è richiesto il versamento dei diritti di segreteria per l'istruttoria della pratica.