Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / RiVivi Lodi al Sole 2019

RiVivi Lodi al Sole 2019


Fine dell'estate significa anche momento di bilanci per Lodi al Sole: tanta la soddisfazione, "Quasi tutti gli appuntamenti hanno fatto registrare il pienone, anche le letture sceniche organizzate le domeniche d’agosto in piazza Broletto... ", spiega l’assessore alla cultura Lorenzo Maggi, in conferenza stampa con lo staff dell’Ufficio cultura del Comune, "... Siamo davvero molto contenti, l’afflusso del pubblico è stato addirittura superiore allo scorso anno, oltre ogni più rosea aspettativa". 
Un budget complessivo minore rispetto al 2018 ha consentito comunque la messa in opera di un calendario con 112 eventi dislocati in 19 spazi. Buoni anche i risultati ottenuti dalla rassegna del “Cinema sotto le stelle” con 1848 spettatori. 
"Sono convinto che la città abbia apprezzato particolarmente il cartellone di Lodi al Sole, bastava fare un giro per le vie della città durante il fine settimane per toccare con mano l’entusiasmo della gente".

I VIDEO DI LODI AL SOLE

Giugno

 

Luglio

 

Agosto

 

Settembre

 
 
 

Scarica il report analitico Lodi al Sole 2019

 
 

Compila il questionario in formato anonimo se vuoi contribuire a migliorare la qualità dell'offerta culturale del Comune di Lodi