Home  /  Sociale- Tutte le notizie / 2019 / Settembre / Riapertura termini per le candidature al CdA della Fondazione S. Chiara Onlus

Riapertura termini per le candidature al CdA della Fondazione S. Chiara Onlus

Il termine per la presentazione delle candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara Onlus è stato differito dal giorno 20 settembre 2019 al giorno 25 settembre 2019, alle ore 12:00, e l’audizione pubblica dal giorno 24 settembre 2019 al giorno 27 settembre 2019 a partire dalle ore 10:00, presso il Comune di Lodi, Sala della Pace.Si intende in questo modo acquisire ulteriori candidature anche da parte di soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.
Restano valide e non dovranno essere ripresentate le candidature sinora pervenute agli atti del Comune.

Lodi, 18 settembre 2019

 

Candidature aperte per la nomina del CdA della Fondazione S.Chiara Onlus

I curricula dei candidati sono disponibili nella sezione download della pagina

Candidature aperte per il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara Onlus composta da sei membri nominati con decreto del Sindaco del Comune di Lodi. La presentazione delle candidature dovrà pervenire in carta libera al Protocollo Generale del Comune di Lodi (Piazza Mercato n.5) entro le ore 12.00 del 20 settembre 2019.

La presentazione della candidatura può essere effettuata esclusivamente con una delle
seguenti modalità:

  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi in piazza Mercato n.5;
  • mediante invio a mezzo servizio postale o corriere autorizzato;
  • mediante trasmissione con posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Lodi (comunedilodi@legalmail.it) indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Consiglio di Amministrazione Fondazione Santa Chiara”;

La proposta di autocandidatura e/o candidatura, deve essere redatta in carta libera utilizzando il modulo riportato nella sezione download di questa pagina.

Per maggiori informazioni riguardanti il bando e la documentazione da presentare si consiglia di consultare il bando posto nella sezione download di questa pagina. 

Lodi, 22 agosto 2019

 
 

Candidature per il consiglio di amministrazione della Fondazione Santa Chiara Onlus

 
 

Ultima Modifica: 25/05/2022