Il Comune di Lodi ha pubblicato un avviso esplorativo per la ricezione di manifestazione di interesse alla locazione dell'ex Centro di partecipazione giovanile: l'immobile di proprietà comunale , destinato ad uso "servizi ricreativi, sportivi, culturali o scolastici" è sito in Piazzale Forni, 1.
Si evidenzia che l'avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti interessati in modo non vincolante per l'Ente; l'unico scopo è quello di individuare soggetti disponibili ad essere invitati a presentare offerta alle successive procedure di gara.
Il contratto di locazione previsto, per un canone base pari a € 1.616,00 mensili, avrà durata di anni 6 e sarà vincolato a fini ricreativi, sportivi, culturali o scolastici con particolare e prioritaria attenzione all'aggregazione giovanile.
Si prevede altresì la possibilità di consentire l'utilizzo, per eventi occasionali, del parco di Via Fascetti mediante separata convenzione che ne disciplini modalità e corrispettivo.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando l'apposito modello, che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Lodi in Piazza Mercato, 1 mediante consegna a mano, ovvero spedizione postale a mezzo raccomandata A/R o con posta certificata al seguente indirizzo comunedilodi@legalmail.it, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno lunedì 7 gennaio 2019.
Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti presso l'ufficio Patrimonio del Comune di Lodi ai seguenti recapiti:
Geom. Fabio Di Grandi - 0371 409.221 - fabio.digrandi@comune.lodi.it
Geom. Maurizio Bertoletti - 0371 409.730 - maurizio.bertoletti@comune.lodi.it
Geom. Marcello Ghidotti - 0371 409.713 (335 5799842) - marcello.ghidotti@comune.lodi.it (per sopralluoghi)
(18.12.2018)