Home  /  Educazione e istruzione - Tutte le notizie / 2018 / Maggio / Presentazione servizio pre e post scuola 2018/2019

Presentazione servizio pre e post scuola 2018/2019

Il Comune di Lodi invita i genitori delle scuole dell'infanzia e primarie alla riunione di presentazione dei servizi di pre e post scuola, che si terrà in data sabato 9 giugno 2018 alle ore 10:00, presso il Teatrino di via P. Gorini n° 21.

All’incontro saranno presenti l’Assessore all’Istruzione Giuseppina Molinari, la Funzionaria del settore Valentina Guidi, la Responsabile dei servizi esternalizzati dell’Azienda Speciale Consortile del Lodigiano per i Servizi alla Persona e le figure di coordinamento della Coop. Il Mosaico Servizi.

Durante la mattinata (dalle ore 10 alle ore 12) sarà allestito uno SPAZIO GIOCO per dare la possibilità ai bambini che arriveranno con i genitori di partecipare ad attività a loro dedicate.
Saranno presenti gli educatori della Coop. Il Mosaico che condurranno due Laboratori: “Giocoleria” e “Dipingiamo con le bolle”: per motivi organizzativi è gradita la comunicazione della presenza dei bambini via email all’indirizzo esdistretto1@ilmosaicoservizi.it, con l’indicazione dell’anno di nascita del bambino, entro mercoledì 6/6/2018.

(21.05.2018)