Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2017 / Settembre / Corso Mazzini, asfaltatura notturna dei marciapiedi

Corso Mazzini, asfaltatura notturna dei marciapiedi

Avvisiamo i cittadini residenti in Corso Mazzini che nella notte compresa tra venerdì 8 settembre, con inizio alle ore 21.00, e sabato 9 settembre, con termine previsto alle ore 4.00, verranno eseguiti i lavori di asfaltatura del marciapiede di Corso Mazzini, tratto n. civici 61-71.

La scelta di lavorare di notte favorisce da un lato la maggiore garanzia di sicurezza per pedoni e ciclisti, dall'altro consente agli esercizi commerciali di non essere penalizzati nelle proprie attività diurne.
In relazione a questo intervento, si invitano i possessori di box auto a limitare, per quanto possibile, gli accessi e le uscite nell'arco di tempo indicato.

Rendiamo noto infine che da lunedì 11 settembre avranno inizio i lavori di asfaltatura del marciapiede nel tratto compreso tra via Milite Ignoto e Corso Mazzini 86, sul lato pari della via.

Nel chiedere la collaborazione dei cittadini, certi della comprensione, ci scusiamo in anticipo per i disagi provocati dai lavori.

(05.09.2017)
 

segnale di lavori in corso