Home  /  Sportello Unico Attività Produttive - Tutte le notizie / 2017 / Gennaio / Avviso agli operatori dei mercati comunali

Avviso agli operatori dei mercati per le concessioni pluriennali

Bando di assegnazione posteggi rinviato al 7 marzo 2017

Si segnala che la pubblicazione del bando per l’assegnazione delle concessioni pluriennali per lo svolgimento dell’attività di commercio sulle aree pubbliche, inizialmente prevista per il 7 gennaio 2017, è stata posticipata al 7 marzo 2017.

Il bando riguarda in particolare le concessioni di posteggio scadute nel maggio 2010 e attualmente in proroga automatica fino al luglio 2017, relative ai mercati del martedì e giovedì in piazza della Vittoria, del martedì in viale Italia, del mercoledì in piazzale Omegna, del sabato e della domenica in piazza Mercato/via Volturno/via Cavou, nonché di n.1 posteggio del venerdì in piazza Mercato e n.2 posteggi del venerdì in via Volturno.

Le procedure di selezione riguarderanno anche le concessioni dei posteggi vacanti al momento della pubblicazione del bando.

L’avviso di rettifica della data di pubblicazione del bando è consultabile sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, Serie Avvisi e Concorsi, n. 1 del 4 gennaio 2017

Il bando si trova on line all’indirizzo Web http://www.consultazioniburl.servizirl.it/ConsultazioneBurl/ElencoBurl).

(10.01.2017)