Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Corso di "psicodramma"

Corso di "psicodramma"

Presentazione martedì 15 novembre, ore 20.45 presso la sede della Gerundia

L’Accademia delle Arti Gerundia di Lodi propone un corso di Psicodramma. Lo Psicodramma è una teoria e un metodo che attraverso l’azione e la scena teatrale, consente di esplorare, conoscere, rappresentare ed elaborare relazioni ed aspetti della propria esperienza di vita, stabilendo dei collegamenti costruttivi fra di essi, in un clima di gruppo accogliente, non giudicante, protettivo, facilitante la riscoperta e la valorizzazione della spontaneità e della creatività.

Il corso, ad ingresso libero, ma con prenotazione necessaria, sarà presentato il giorno martedì 15 novembre alle ore 20.45 presso la sede dell'Accademia, in via Carlo Besana 8.

Dopo la presentazione, inizieranno i laboratori di psicodramma classico, e per la prima sessione sarà proposto il tema principale “Crisi e Cambiamento”, che sarà affrontato attraverso quattro incontri ben distinti con i seguenti temi:
- “Desiderio e Paura” il 22 novembre
- “Il Conflitto” il 29 novembre
- “Le mie Risorse” il 6 dicembre
- “Cambiare” il 13 dicembre.

Il corso sarà condotto dal Dott. Pietro Borromeo, formatore e direttore di Psicodramma Classico: per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria della Gerundia in orari pomeridiani al n. 0371 31840 oppure 329 7897890 – 3346471465.

(24.10.2016)