Home  /  Sportello Unico Attività Produttive - Tutte le notizie / 2016 / Settembre / Terza edizione del Premio Imprenditoria Femminile

Terza edizione del Premio Imprenditoria Femminile

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 27/21 settembre 2016 a cura della Camera di Commercio di Lodi

La Camera di Commercio di Lodi e il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile propongono la terza edizione del Premio Imprenditoria Femminile.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di due premi - € 1.500 per la prima impresa classificata e € 1.000 per la seconda impresa - a fronte della presentazione di idee progettuali innovative da parte di imprenditrici donne o da società a maggioranza femminile dei soci.
Originalità dell’attività svolta, adozione di strumenti innovativi, riduzione dell’impatto ambientale, qualificazione del territorio e delle produzioni sono gli elementi di valutazione che saranno tenuti in considerazione.
La premiazione delle due idee migliori avverrà il giorno 4 dicembre 2016 nell’ambito della manifestazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico” promossa dalla Camera di Commercio di Lodi.

Le domande possono essere presentate entro il giorno 16 ottobre 2016, mediante invio di PEC all’indirizzo cciaa@lo.cert.legalmail.it. Il testo del Bando e la modulistica sono presenti sul sito della Camera di Commercio di Lodi www.lo.camcom.gov.it.
Camera di Commercio di LodiUfficio Stampa0371.4505261

(21.09.2016)