Ambiente, Ecologia e cambiamenti climatici
Servizi demografici e al cittadino
Cultura, Sport e Turismo
Istruzione
Nidi e politiche familiari
Sicurezza
Edilizia, Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio
Sportello Unico Attività Produttive
Tributi e Tariffe
Sociale e Politiche abitative
MobilitàIl Progetto “AL SERVIZIO DEL TEMPO DELLE FAMIGLIE – 2” sostiene la conciliazione famiglia/lavoro delle famiglie residenti a Lodi, attraverso l’erogazione di voucher economici a riconoscimento delle spese effettuate per l’acquisto di Servizi Ricreativi Estivi per minori compresi nell’età dai 3 agli 11 anni.
La domanda non verrà presa in considerazione in mancanza di uno solo dei suddetti requisiti.
Ad ogni famiglia richiedente possono essere riconosciuti voucher a copertura dei costi di acquisto di max n. 3 settimane di Servizio Ricreativo Estivo del valore di € 40 per settimana frequentata.
I voucher, in caso di richieste eccedenti le disponibilità, saranno erogati sulla base di apposita graduatoria, dando come priorità il numero di figli presenti nel nucleo familiare. A parità di punteggio verrà data priorità all’ordine cronologico di presentazione della domanda. I voucher saranno erogati sino ad esaurimento fondi.
E’ possibile ottenere voucher a riconoscimento delle spese effettuate solo per l’utilizzo di Servizi Ricreativi Estivi erogati dal Comune di Lodi e da altri enti partner di Alleanza di progetto, qui indicati:
La domanda deve essere presentata entro venerdì 30 settembre 2016 esclusivamente tramite il MODULO RICHIESTA SERVIZI RICREATIVI ESTIVI – 2016 integrato di:
ATTENZIONE: potranno essere riconosciuti giustificativi che attestino l’utilizzo di servizi ricreativi estivi da lunedì 27 giugno a venerdì 9 settembre 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Ricreativo Estivo utilizzato.
(28.07.2016)
