Home  /  Archivio Eventi / 2016 / Febbraio / Seconda edizione del 'Job day'

'Job day', seconda edizione

Giovani e Aziende si incontrano il 26 febbraio 2016

Il Comune di Lodi in collaborazione con la Camera di Commercio di Lodi e le Associazioni di categoria del territorio presentano la seconda edizione del Job day 2016.

Obiettivo del Job day è la valorizzazione di iniziative e di servizi volti a promuovere le politiche per il lavoro con particolare attenzione ai giovani. 

Nel corso della manifestazione si svolgeranno attività di incontro domanda-offerta di lavoro proposte da aziende e agenzie per il lavoro, mentre approfondimenti specifici legati al programma 'Garanzia Giovani' saranno esposti dalla Camera di commercio e dall'Associazione comuni del Lodigiano ACL in merito al servizio civile.

Arricchisce la manifestazione la presenza e l'intervento di Eures - Agenzia Afol sudmilano - che illustrerà le opportunità per l'estero e le selezioni attive.

Sarà presente uno spazio dedicato al Progetto 'FuturoAperto': per maggiori informazioni e per iscriversi ai nuovi corsi consultare il sito www.futuroaperto.it.

Il Job day 2016 si terrà venerdì 26 febbraio 2016 dalle ore 14.00 (accoglienza e registrazione) alle ore 18.00 presso il Cfp Consortile del Lodigiano (Piazzale Forni, 3 - Lodi).

Le offerte di lavoro saranno visibili al seguente sito www.comune.lodi.it/jobday attivo dal 20 febbraio 2016.

Di seguito l'elenco di imprese, enti e associazioni che parteciperanno all'iniziativa:
Ab Energie, Camera di Commercio Lodi, Cesvip Lombardia, Cfp Canossa, Confartigianato, Unione Artigiani, Galdus, GiGroup, KBA Flexotecnica, ITI Klima, Koala, ManpowerGroup, Microcosmi, Multi Consult, Obiettivo Lavoro, Openjobmetis, PA Digitale, PrivatAssistenza, Sapiens, Spaccio Agricolo Zanaboni, Temporary, Tps Thermal Process, Zucchetti, Forever Living Products.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:
informagiovani@comune.lodi.it
jobday@comune.lodi.it
Tel. 0371.409472

Lodi, 17 febbraio 2016
 

 
 

Ultima Modifica: 25/05/2022