Home  /  Archivio Eventi / 2016 / Febbraio / "Elementary Watson" al Teatro alle Vigne

"Elementary Watson" al Teatro alle Vigne

Per la stagione di "Teatro per le Scuole" del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone "Elementary Watson", che si tiene martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2016 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Età: 11-16 anni
Ingresso: 6/7/8 euro.

Abbonamenti: 3 spettacoli 15/18 euro

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 409855
Fax: 0371409499
Mirella Mijovic 3479049904 
e-mail:  teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it
 
 

 
 

Regia Enzo Musico con la Compagnia The Play Group, produzione The Play Group -Londra

Un giorno l'anziana e nobile vedova, Lady Blackwood, viene trovata assassinata in circostanze misteriose.
La polizia non riesce a risolvere il caso, così chiama il famoso detective Sherlock Holmes e il suo fedele assistente, il dottor Watson. I sospetti cadono sul nipote di Lady Blackwood, Sir Julian, noto per il suo vizio di giocare d'azzardo che lo portava spesso a chiedere denaro alla zia. Ma niente è come sembra! È solo grazie al brillante e logico ragionamento di Sherlock Holmes e allo straordinario uso della scienza forense di Watson che il caso dell'omicidio di Lady Blackwood può essere risolto. Lo spettacolo è ispirato a elementi di "Le Avventure di Sherlock Holmes" e "Il Taccuino di Sherlock Holmes" di Sir Arthur Conan Doyle. Con il classico sense of humour britannico le risate sono garantite e la nuova produzione del The Play Group porterà il pubblico in viaggio verso terre esotiche e lontane per incontrare personaggi pittoreschi e misteriosi.

HANNO DETTO: La compagnia anglosassone, attiva da oltre venticinque anni è nota per aver legato insieme l'apprendimento di una lingua con il teatro: in modo allegro ed estremamente ritmato racconta storie in inglese divertendo. Per la prima volta, con questo spettacolo, The Play Group fonde il tradizionale racconto con la commedia moderna, con un effetto esilarante.

 
immagine dello spettacolo

Ultima Modifica: 25/05/2022