Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Maggio / Esposizione "Porsche" in Piazza della Vittoria

Esposizione "Porsche" in Piazza della Vittoria

Le Porsche scendono in piazza. A Lodi, sabato mattina 25 maggio, ci saranno le vetture della gamma Porsche esposte nella cornice della suggestiva Piazza della Vittoria. L'evento è organizzato dai Centri Porsche di Milano, concessionari di proprietà diretta del gruppo Porsche, per presentare all'elegante cittadina la gamma delle proprie vetture e far toccare il mito con mano.
 
Saranno esposte le vetture sportive, Carrera, Boxster, Cayman e la performante Cayenne Diesel. Inoltre, potrà essere ammirata anche una serie 911 del passato, a testimonianza di una ricorrenza davvero importante per Porsche: i cinquant'anni della 911, che i Centri Porsche di Milano celebreranno ufficialmente il prossimo 1° giugno, presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

Un modo per vedere da vicino le vetture della Casa di Stoccarda e conoscere tutti i loro segreti tecnici ed estetici, grazie alla presenza dello staff Porsche durante la mattinata, cui sarà possibile rivolgersi per qualsiasi domanda o curiosità.
Oltre ad omaggiare il territorio presenziando nella piazza più importante della città, i Centri Porsche di Milano hanno voluto anche effettuare una donazione alla Biblioteca Comunale di Lodi, a supporto delle attività e dell'impegno da essa profuso per la cultura e lo sviluppo del territorio.
 
"E' una dimostrazione di sensibilità che l'amministrazione comunale ha molto apprezzato - dichiara Giuseppe Demuro, dirigente del settore cultura del Comune di Lodi- La Biblioteca Laudense, storica istituzione culturale della città, riaperta al pubblico da pochi mesi dopo un importante intervento di riqualificazione, rappresenta infatti uno straordinario patrimonio storico ed un apprezzato luogo di aggregazione, che necessita anche del supporto di sponsor privati per continuare ad offrire alla cittadinanza servizi di qualità. Siamo quindi grati ai Centri Porsche di Milano, che hanno voluto abbinare alla loro presenza in piazza della Vittoria un'iniziativa che garantirà un concreto contributo al finanziamento dell'attività culturale di Lodi".
 
I Centri Porsche di Milano, attendono dunque la cittadinanza di Lodi, sabato mattina, dalle ore 9:00 alle 13:00 in Piazza della Vittoria, per un incontro a tu per tu con Porsche e la sua storia.
 
Maggiori informazioni su: www.milano.porsche.it


Ultima Modifica: 25/05/2022