Educazione civica - Anno scolastico 2011/2012
Progetto VIVERE LA CITTA' - Diventare protagonisti del bene comune, realizzato in collaborazione con l'Istituto ITE "Bassi" di Lodi con la partecipazione della Polizia Municipale di Lodi, Astem Gestioni e la Caritas Diocesana.
Ultima Modifica: 25/05/2022
Servizi per il cittadino
Presentazione del progetto
Primo appuntamento - Astem Gestioni