Notte Bianca a San Bernardo
Nell'ambito della rassegna estiva Lodi al Sole, per il ciclo Vivi il Centro, il Comune di Lodi propone Sanbe in bianco, notte bianca a San Bernardo, che si tiene sabato 8 settembre 2012 a partire dalle ore 20.00.
In concomitanza con la notte bianca del quartiere la Biblioteca Braila sarà aperta dalle ore 21.00 all'1.00 di notte.
Ultima Modifica: 25/05/2022
Servizi per il cittadino
Clicca qui per scaricare le limitazioni al traffico connesse allo svolgimento dell'iniziativa