"Ballando Ballando" a Lodi al Sole
Nell'ambito della rassegna estiva Lodi al Sole, per il ciclo Ballando Ballando, il Comune di Lodi propone "Napoli...balletto in tre tempi di August Bournonville", a cura della Scuola di Danza Teatro Arte e Cultura "Il Ramo": lo spettacolo si tiene venerdì 29 giugno 2012 alle ore 21.00 in Piazza della Vittoria.
Ultima Modifica: 25/05/2022
Servizi per il cittadino
Clicca qui per scaricare il programma completo della rassegna