Il Comune a scuola, percorsi di educazione civica
E' terminato in questi giorni il primo percorso dedicato all'educazione civica e alla cittadinanza consapevole dal titolo "Vivere la città", che il Comune e l'istituto Bassi di Lodi hanno realizzato tra aprile e maggio in due classi terze. Si è parlato di beni comuni, di raccolta differenziata, di educazione stradale e delle tematiche attinenti i servizi sociali, la crisi e l'integrazione. 44 gli alunni coinvolti.
Lodi, 20 maggio 2012
Ultima Modifica: 25/05/2022
Servizi per il cittadino
Presentazione del progetto
Primo appuntamento - Astem Gestioni