Festa del Patrono - San Bassiano
In occasione della Festa di San Bassiano, Patrono di Lodi, mercoledì 19 gennaio 2011, il Comune di Lodi rende noto il programma delle celebrazioni:
- ore 10.15 - presso la cripta della Cattedrale si terrà l'omaggio della municipalità al Santo Patrono
- ore 10.30 - celebrazione della Santa Messa Pontificale nella Cattedrale presieduta da S.Em.za Rev. Card. Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo Metropolita di Milano
- Al termine del Pontificale la Proloco di Lodi offrirà come tradizione la trippa sotto i portici del Broletto
- Nel pomeriggio distribuzione gratuita di vin brulè ad opera dell'Associazione Nazionale Alpini-Sezione di Lodi
- ore 17.00 - presso il Teatro alle Vigne si terrà la consegna delle benemerenze civiche da parte del Sindaco di Lodi, Lorenzo Guerini, e della Giunta municipale
Servizi per il cittadino
Clicca qui per scaricare il volantino della Festa del Patrono