Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2010 / Novembre / Lo sviluppo del lodigiano

Lo sviluppo del lodigiano

La cerimonia di consegna del "Premio Bruno Lenta per la Responsabilità sociale delle imprese", promosso da Confartigianato Imprese Provincia di Lodi , avrà luogo lunedì 8 novembre nell'auditorium del Polo di San Grato ("Lodi Progress"), con inizio alle 20.45. 

A margine della cerimonia, che si ripete ormai da sei anni, dalle 21.30 si svilupperà un incontro-confronto che vedrà la partecipazione di Andrea Gibelli, Vice Governatore di Regione Lombardia; Lorenzo Guerini, Sindaco di Lodi e dirigente nazionale dell'Associazione dei Comuni; Giorgio Merletti, Presidente regionale di Confartigianato Lombardia (e vice Presidente vicario nazionale).

La Confartigianato lodigiana ha scelto di mettere al centro del confronto un tema di grande respiro e di notevole interesse "Sviluppo e governo del territorio - Lodi, Lombardia, Italia: imprese e istituzioni a confronto". 
Introdurrà la serata il Presidente provinciale di Confartigianato, Massimo Forlani. Il dibattito sarà invece condotto dal giornalista Sebastiano Barisoni, caporedattore delle news di Radio 24 - Il Sole 24 Ore e conduttore della fortunata trasmissione radiofonica "Focus Economia". La partecipazione alla serata è libera e aperta a tutta la cittadinanza.