Si pubblica la "GRADUATORIA della Commissione Casa per l’assegnazione dei crediti economici circa le azioni a supporto dell’abitare a valere su fondi DGR 5292/2025 – FONDO COMUNALE INTEGRATIVO".
Le domande di contributo affitto sono state valutate da una Commissione Casa composta dalle Assistenti sociali di ALA - Agenzia Lodigiana per l'Abitare e dalle Assistenti Sociali Territoriali di Lodi che hanno effettuato una valutazione sociale delle stesse. Durante le Commissioni le Assistenti Sociali condividono opportunità e limiti degli interventi, identificando la misura idonea per soddisfare le domande pervenute.
Puoi verificare tramite il numero di protocollo qual è l'esito della tua domanda e l'importo del contributo. Se la tua domanda è stata approvata, fai firmare il PATTO DI SERVIZIO al tuo proprietario di casa e invia il documento direttamente all'indirizzo mail ufficio.casa@comune.lodi.it
Si specifica che tutti i suddetti contributi economici non sono cumulabili con ADI, pertanto l'ammontare del contributo approvato verrà detratto dalla quota destinata all’affitto dell'assegno di inclusione.
Legenda delle determinazioni esposte nella tabella esiti Commissione Casa:
ACCOLTA: la domanda pervenuta al Comune è stata analizzata e sono stati verificati positivamente i requisiti formali per la sua presentazione in commissione Casa (Istruttoria positiva). Successivamente la Commissione Casa, analizzando i requisiti sostanziali, ha ammesso la posizione circa l’accesso ai fondi e quindi l’ha accolta.
RESPINTA: la domanda pervenuta al Comune è stata analizzata e sono stati verificati negativamente i requisiti formali per la sua presentazione in commissione Casa (Istruttoria negativa).