Home  /  Urp / Notizie in breve / 2025 / Settembre / San Bernardo: seconda tappa del “Giro dei Quartieri” del Sindaco e della Giunta

San Bernardo: seconda tappa del “Giro dei Quartieri” del Sindaco e della Giunta

Prosegue il percorso di ascolto diretto dei cittadini con il “Giro dei Quartieri”. Dopo il primo incontro, il Sindaco e la Giunta tornano a San Bernardo per una nuova occasione di confronto e restituzione.

Durante l’incontro saranno condivisi i risultati concreti delle segnalazioni raccolte e gli interventi già realizzati nel quartiere. I cittadini potranno inoltre partecipare a un momento di confronto aperto, esprimendo idee, suggerimenti e nuove proposte, discutendo le criticità ancora aperte e approfondendo le strategie dell’Amministrazione per affrontarle.

L’iniziativa offrirà anche una panoramica sulle principali questioni cittadine, confermando l’impegno dell’Amministrazione verso trasparenza, partecipazione e dialogo con la comunità.

Un’occasione concreta per costruire insieme una città più vicina alle esigenze di chi la vive ogni giorno.


Ultima Modifica: 26/09/2025