A partire dal 30 luglio 2025 e fino al termine dei lavori, verranno attivati provvedimenti viabilistici temporanei per consentire le opere di riqualificazione stradale in via Maddalena e via Lodino.
In particolare, in Via Lodino (tra P.le Barzaghi e Via Vistarini) è istituito il divieto di sosta 24 ore su 24, con rimozione forzata, su entrambi i lati per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, nello stesso tratto, tutti i veicoli provenienti dall’intersezione con P.le Barzaghi e diretti verso Via Vistarini devono proseguire verso Via Fanfulla.
Per quanto riguarda Via Maddalena, il transito e la sosta sono vietati 24 ore su 24, con rimozione forzata, su entrambi i lati. Sono state inoltre adottate alcune modifiche temporanee alla viabilità: in Via Maffeo Vegio e Via Isella, i residenti potranno usufruire del doppio senso di circolazione con accesso da Via Indipendenza, mentre per tutti gli altri veicoli è vietato il transito. Infine, in Via del Tempio il transito è completamente vietato.
Questi provvedimenti sono stati adottati per permettere i lavori di riqualificazione e saranno in vigore fino al completamento delle opere.