Home  /  Sociale- Tutte le notizie / 2025 / Giugno / Avviso: anagrafe dell'utenza 2025 - Redditi 2023

Avviso: anagrafe dell'utenza 2025 - Redditi 2023

Il comune di Lodi ha avviato il censimento “Anagrafe dell’Utenza 2025”.
Gli assegnatari di alloggi SAP di proprietà comunale riceveranno al proprio domicilio apposita comunicazione con tutte le informazioni necessarie, nonché il modulo di Autocertificazione da restituire compilato e firmato.

TERMINE PER PRESENTARE I DOCUMENTI: 31 LUGLIO 2025

Modalità di presentazione:
- mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comunedilodi@legalmail.it
- mediante spedizione al seguente indirizzo: Comune di Lodi – Ufficio Segreteria di Direzione – Piazza Mercato n. 5 – 26900 Lodi;
- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi – Piazza Mercato n. 5 – nei giorni ed orari di apertura.

DOCUMENTI DA PRODURRE
- ATTESTAZIONE ISEE ANNO 2025 COMPLETA DI D.S.U. (redditi 2023)
- MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO
- CERTIFICATO DI INVALIDITA’
- PENSIONE DI INVALIDITA’ - ACCOMPAGNAMENTO
- PENSIONE SOCIALE
- FATTURE SPESE SANITARIE SOSTENUTE NELL’ANNO 2023
- FATTURE RETTE DI RICOVERO IN STRUTTURE PER ANZIANI E/O DISABILI (ANNO 2023)
- EVENTUALI SUSSIDI PERCEPITI NEL 2023 (ES. REDDITO DI CITTADINANZA)


Si informa che le pensioni di invalidità/sociale e l’indennità di accompagnamento devono essere certificate mediante presentazione del
Modello Obis/M rilasciato dall’INPS (o richiedendolo ai CAF).

Si precisa che la mancata o incompleta presentazione nei termini della documentazione richiesta per l’aggiornamento dell’Anagrafe dell’Utenza, comporterà l’applicazione del canone massimo, ai sensi dell’art. 34 della L.R. 27/2009.


Ultima Modifica: 16/06/2025