Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2024 / Luglio / Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di n. 3 candidati alla carica di sindaco effettivo, di cui uno sarà designato presidente, e n. 2 candidati alla carica di sindaco supplente nel collegio sindacale della società partecipata Astem s.p.a.

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di n. 3 candidati alla carica di sindaco effettivo, di cui uno sarà designato presidente, e n. 2 candidati alla carica di sindaco supplente nel collegio sindacale della società partecipata Astem s.p.a.

E' indetta la selezione per la designazione di n.3 candidati alla carica di sindaco effettivo, di cui uno sarà designato Presidente, e n.2 candidati alla carica di sindaco supplente nel collegio sindacale della società Astem S.p.A..

Le candidature dovranno pervenire in carta libera (utilizzando esclusivamente il facsimile allegato al presente avviso) al Protocollo Generale del Comune di Lodi - P.zza Mercato n. 5 a Lodi, inderogabilmente entro le ore 12:00 del 23 luglio 2024.


Ultima Modifica: 10/07/2024