Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Lodi al sole 2024 - segnalazioni eventi in città

Lodi al sole 2024 - SEZIONE OPEN segnalazioni eventi in città

L'Amministrazione Comunale di Lodi sta operando alla stesura della programmazione degli eventi in ambito artistico, culturale e musicale che saranno realizzati in città nel prossimo periodo estivo, in particolare a partire dal 13 giugno al 15 settembre 2024.
 
Come sempre il grande impegno è quello di raggiungere l’obiettivo di definire un’offerta ricca e di qualità da offrire ai cittadini. Per fare questo si rende essenziale il sostegno di aziende che condividano il progetto e che con il loro aiuto possano rappresentare un importante e significativo sostegno, di elevato valore in termini di partecipazione.

A questo proposito si invitano gli operatori e i responsabili di attività commerciali, imprese ed associazioni a segnalare all’Amministrazione Comunale gli eventi e le iniziative, a carattere culturale/artistico/sportivo, che organizzeranno in autonomia nel periodo indicato, favorendo, così, il loro inserimento nel calendario ufficiale dell’edizione 2024 della manifestazione “Lodi al Sole”, ricordando che le eventuali proposte non prevedono il supporto di fondi economici da parte del Comune di Lodi.

Le proposte possono essere inviate inserendo i dettagli al seguente link   entro le ore 24.00 del 31.05.2024.

Le iniziative ritenute dall’Amministrazione conformi agli obiettivi ed allo spirito che da sempre sono propri della rassegna, potranno beneficiare dell’ampia visibilità e dei vantaggi sul fronte promozionale derivanti dalle molteplici attività di comunicazione legate alla storica rassegna estiva, che saranno ospitate in un’apposita sezione della rassegna sul sito istituzionale.

Alle proposte che perverranno entro il 20 maggio 2024, complete del materiale grafico e di testo utili alla divulgazione, viene garantito anche l'inserimento nel libretto promozionale della rassegna, approntato da questa amministrazione.

Attraverso il presente modulo viene data agli operatori la possibilità di segnalare, uno alla volta, eventi organizzati e sostenuti autonomamente durante il periodo compreso tra il 13 giugno ed il 15 settembre 2024.

(06.05.2024)