SABATO 2 MARZO
TEATRO ALLE VIGNE
ORE 21.00

INGRESSO LIBERO SINO AD ESAURIMENTO POSTI


Il 5 maggio 2023 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha decretato la fine dello stato di emergenza Covid. Qualche giorno dopo, un gruppo di collaboratori della ASST di Lodi ha promosso l’idea di realizzare un evento che coinvolgesse trasversalmente tutto il personale (sanitario e non sanitario) per ricordare quei giorni e per esprimere riconoscenza e gratitudine ai cittadini del territorio lodigiano.

È nato così lo spettacolo “Il potere di adesso” organizzato con la collaborazione della Scuola d’Arte e Spettacolo “Il Ramo” e reso possibile grazie al contributo del Comune di Lodi, della BCC Lodi Credito Cooperativo Italiano e della Fondazione Banca Popolare di Lodi.
Musica, danza, recitazione, canto corale: insieme sul palco ci saranno alcuni dei medici, infermieri, tecnici e amministrativi dell'ASST lodigiana.

Durante la serata si esibiranno anche artisti affermati come Paolo Vallesi e Tania Tuccinardi, oltre ai giovanissimi e bravissimi allievi della Scuola “Il Ramo”.


Vocal coach e direzione coro: Gaia Pedrazzini
Regia Pietro Pignatelli e Sabrina Pedrazzini
Coreografie: Sabrina Pedrazzini
Al pianoforte: Maestro Perini
Monologhi, recitazione e danza: Tania Tuccinardi e Pietro Pignatelli su musiche di Battisti, Lagabue, Cristicchi, Allevi

Sul palco: 
Band brano UP
Band ASST
Corpo di ballo ASST
Corpo di ballo Il Ramo


Il comunicato stampa