Indagini ISTAT in corso

Indagine Istat "Aspetti della vita quotidiana (AVQ)"

Il Comune di Lodi rende noto che, a partire dal giorno 26 febbraio 2024, alcune famiglie di Lodi saranno contattate per partecipare all’indagine ISTAT “Aspetti della vita quotidiana (AVQ)” dai rilevatori Muzzani Giorgio e Dallera Silvia. 

L’indagine si svolgerà presso le abitazioni dei cittadini o, a richiesta, presso l’Ufficio Statistica del Comune di Lodi, dal 26 febbraio all’8 aprile 2024. 

L’indagine consiste in un’intervista con un rilevatore e nella compilazione di un questionario cartaceo. Le informazioni raccolte permetteranno di conoscere le abitudini delle famiglie italiane e le difficoltà che vivono quotidianamente. Per maggiori informazioni, consultare la seguente pagina web: https://www.istat.it/it/archivio/91926


Indagine Istat "Spese, Viaggi e Vacanze delle famiglie" in corso a Lodi

Il Comune di Lodi rende noto che a partire dai prossimi giorni di febbraio alcune famiglie di Lodi saranno contattate per partecipare all'indagine Istat "Spese, viaggi e vacanze delle famiglie" dalla rilevatrice Istat Sig.ra MARCHIORI SUSANNA.

L'indagine si svolgerà presso le abitazioni dei cittadini coinvolti o, a richiesta, presso l'Ufficio Statistica del Comune di Lodi.

Le famiglie riceveranno una lettera da parte dell'Istat (con una descrizione dettagliata dell'indagine) e una lettera da parte dell'Ufficio Statistica (in allegato) inviata per "rassicurare" ulteriormente le persone e fornire i contatti a cui rivolgersi in caso di dubbi.

L'indagine si svolgerà per tutto l'arco del 2024.


Ultima Modifica: 15/02/2024