Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Convegno - Riforma dello sport: come modificare gli statuti

Convegno - Riforma dello sport: come modificare gli statuti

Ma è davvero necessario modificare il nostro statuto? Pur non potendo entrare nel dettaglio dei singoli statuti , si proverà a partire da qualche caso pratico per fornire ai partecipanti qualche strumento in più per capire se  e come procedere all'adeguamento dello Statuto.
Incontro organizzato dalla Scuola dello Sport del CONI Lombardia e dal CONI Lodi con la collaborazione dei docenti dell'area legale della Scuola dello Sport del CONI Lombardia. 

27 novembre 2023 - Ore 20.30 - 22.30
Sala Veranda - Cascina Faustina, Piazzale degli Sport 1, Lodi

Destinatari

Presidenti e Dirigenti delle Società sportive, Dirigenti e Funzionari delle FSN, EPS e DSA, Dirigenti, Funzionari e personale del CONI e dei Comitati Regionali, Dirigenti, Responsabili e Funzionari della PA e degli Enti pubblici che si occupanodi attività sportive, Operatori sportivi, Tecnici, Allenatori e Istruttori. 

Relatore

Fabio Mazzoni, avvocato, Presidente Commissione Affari Giuridici e Carte Federali, Federazione Italiana Vela

Iscrizioni

Partecipazione gratuita - Iscrizione obbligatoria entro il 23 novembre o fino a esaurimento posti (n. 50). Procedura d'iscrizione:
1. Collegarsi direttamente al sito della SRdS: https://lombardia.coni.it/scuola-regionale-dello-sport/corsi/301-lodi-riforma-dello sport-comemodificare-gli-statuti.html
2. nel caso di prima registrazione, viene richiesto l'accreditamento all'area riservata CONI, a cui far seguire l'iscrizione al corso in oggetto secondo la procedura di cui al punto 1.

Informazioni

Delegazione CONI Lodi - signora Valentina Longhetto - 037134158


Ultima Modifica: 01/12/2023