Il Comune di Lodi ha avviato il percorso di revisione del Piano di Emergenza Comunale.
I principali contenuti dell’attuale piano sono reperibili sul sito del Comune di Lodi al seguente link:
http://www.comune.lodi.it/protezionecivile
I cittadini, in forma singola o associata, potranno presentare le proprie proposte ed osservazioni entro il termine del 07.01.2022, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica certificata comunedilodi@legalmail.it oppure allo sportello dell’Ufficio Protocollo in piazza Mercato, 5.
Orario di apertura al pubblico
Lunedì: 8.30 - 12.00; 13.30 - 17.45;
Martedì: 8.30 - 12.00;
Mercoledì: 8.30 - 17.45;
Giovedì: 8.30 - 13.00;
Venerdì: 8.30 - 12.00.
I contributi verranno successivamente valutati per l’inserimento nella bozza di piano di Protezione Civile da presentare al Consiglio Comunale.
Lodi, 22 dicembre 2021