1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Provvedimenti viabilistici in vigore nei giorni 17, 20, 21 e 22 luglio

Sabato 17 luglio
Per consentire lo svolgimento di un’iniziativa culturale promossa dal Circolo Arci Ghezzi, in via Maddalena, nel tratto compreso tra via Isella e via del Tempio, dalle 16.00 alle 24.00, e in ogni caso fino al termine della manifestazione, sono istituiti i provvedimenti di divieto di transito e sosta. 

Martedì 20 luglioPer consentire la celebrazione della ricorrenza religiosa “Eid al Adha” (“Festa del sacrificio”), coordinata dall’associazione Al Rahma Odv, dalle ore 07.30 alle ore 13.00, nel parcheggio antistante al PalaCastellotti in via Piermarini, saranno vietati transito e sosta. Il comitato organizzatore dell’evento dovrà farsi carico di posizionare idonea segnaletica provvisoria. 

L’associazione Al Rahma provvederà inoltre a informare i partecipanti sulle disposizioni vigenti per il contenimento del Covid-19, garantirà il distanziamento interpersonale, oltre a evitare che si creino assembramenti, e metterà a disposizione dei fedeli prodotti igienizzanti per le mani.
Polizia locale e forze dell’ordine verificheranno il rispetto delle prescrizioni. 

Mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2021Per consentire il trasporto di una gru nell’area pertinenziale dell’immobile ubicato al civico 16 di via Castelfidardo, entreranno in vigore i seguenti provvedimenti:
in via Rossetti, dalle 6.00 alle 17.00 del 21 luglio e dalle 6.00 alle 12.00 del 22 luglio i divieti di transito e sosta;
in viale IV Novembre, nel tratto compreso tra via Rossetti e il civico 11, il divieto di sosta, negli stessi orari di cui al punto precedente.
Per l’intera durata dell’intervento sarà garantita la continuità dei percorsi pedonali. 

(16.7.2021)