Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2021 / Febbraio / Sostituzione guardrail svincolo viale Milano/S.S.9

Sostituzione guardrail svincolo viale Milano/S.S.9

Il Comune di Lodi ha affidato alla Tecnopubblica S.r.l di Casalmorano (CR) un incarico per la sostituzione di barriere stradali ammalorate, per un importo complessivo di 23.177 euro.
Gli interventi, concentrati nella zona produttiva di San Grato e a Selvagreca, termineranno lunedì 8 febbraio, con la posa di un tratto di guardrail lungo il cavalcavia che collega viale Milano alla Strada statale 9 (via Emilia). 
Per consentire lo svolgimento delle operazioni, dalle 9.00 alle 17.30, si rende necessario istituire il senso unico di marcia, con circolazione consentita esclusivamente dal centro città verso la tangenziale.
Per i veicoli che percorrono la tangenziale, l’accesso all’area artigianale di San Grato e il collegamento con viale Milano (direzione centro) avverrà necessariamente dal successivo disinnesto, ovvero dalla rotatoria di via della Filanda/via dei Maniscalchi da cui si snoderà un percorso alternativo verso via dell’Artigianato fino al cavalcavia con viale Milano.
Per raggiungere le cascine Calvenzano, Paderno e il centro di depurazione e trattamento delle acque reflue, occorrerà utilizzare lo svincolo con la Strada provinciale 115 (per Lodi Vecchio) e da lì proseguire per la strada vicinale in direzione Bottedo.

Lodi, 5 febbraio 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022