Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2020 / Maggio / Sottopassaggio via Nino Dall'Oro: non sarà accessibile nei giorni 26 e 27 maggio per verifiche strutturali

Sottopassaggio via Nino Dall'Oro: non sarà accessibile nei giorni 26 e 27 maggio per verifiche strutturali

Nelle giornate di martedì 26 maggio e mercoledì 27 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, il sottopassaggio tra via Nino Dall’Oro e viale Pavia sarà interdetto al transito ciclopedonale. Inoltre non saranno accessibili le scale di collegamento con viale Trento Trieste e i binari.
Il provvedimento di limitazione si rende necessario al fine di consentire l’esecuzione di verifiche sulla struttura del manufatto in cui ha sede il percorso ciclopedonale, funzionali alla elaborazione della progettazione definitiva di ampliamento del sottopasso.
L’interruzione del transito verrà opportunamente evidenziata da panelli segnaletici posizionati in corrispondenza degli accessi.  

Nei giorni 26 e 27 si consiglia l’utilizzo dei seguenti percorsi alternativi:- ai pedoni, il sottopasso della stazione ferroviaria e la scalinata di collegamento tra via Besana e via Trento Trieste.
- ai ciclisti, i sottopassi di via Zalli, via San Colombano e di via Lodi Vecchio per il collegamento con via San Fereolo.

Lodi, 23 maggio 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022