Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2020 / Marzo / Manutenzione chiusini in via Massena e via Magenta: provvedimenti viabilistici in vigore per la giornata di venerdì 6 marzo

Manutenzione chiusini in via Massena e via Magenta: provvedimenti viabilistici in vigore per la giornata di venerdì 6 marzo

Al fine di consentire la manutenzione urgente e non ulteriormente derogabile di alcuni chiusini afferenti la rete di telecomunicazioni, sono stati disposti i seguenti provvedimenti viabilistici validi per la giornata di venerdì 6 marzo.
I manufatti che si presentano gravemente ammalorati, oltre a creare un significativo disagio acustico ai residenti, rendono la percorrenza del tratto viario pericolosa per i mezzi in transito. 
A partire dalle 10.30 fino alle 16.30 circa in via Massena, per i veicoli provenienti da Largo Donatori del Sangue/via Secondo Cremonesi sarà istituito il senso unico di marcia in direzione Tangenziale. Per quelli provenienti dallo svincolo della Tangenziale entrerà in vigore il provvedimento di strada senza uscita, con possibilità di accedere al parcheggio dell’ospedale (ex Cup). In questo caso, per raggiungere il plesso ospedaliero si potrà utilizzare il percorso alternativo, imboccando la “tangenzialina” della Selvagreca, per poi proseguire sulle vie Lago di Garda e Secondo Cremonesi. 
I provvedimenti adottati non si applicano ai mezzi di soccorso a cui sarà consentito di transitare in entrambi i sensi di marcia lungo via Massena, opportunamente indirizzati dai movieri messi a disposizione dall’impresa esecutrice di lavori.
Gli interventi verranno eseguiti anche in via Magenta, dalle 8.30, per la durata di circa due ore, nel tratto compreso tra via Solferino e via Battaggio, dove sarà istituito il divieto di transito e sosta. 

Lodi, 5 marzo 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022