Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Lodi Blues Festival - al Teatro alle Vigne

Lodi Blues Festival - al Teatro alle Vigne

Per la stagione di Prosa - Fuori abbonamento 2018/2019 del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone il "Lodi Blues Festival" Spring Session 2020 - XII edizione, che si tiene nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Teatro alle Vigne
Tel. 0371 409.855
e-mail: teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it
 

 
 

LODI BLUES FESTIVAL
Spring Session 2020
XII edizione

Dopo il grande successo della scorsa edizione che ha segnato il ritorno del Lodi Blues Festival tra le mura amiche del Teatro alle Vigne, ritorna anche per il 2020 la Winter Session, da subito ribattezzata Spring Session, visto che il programma prevede due giorni all'insegna del grande blues internazionale proprio all'inizio della primavera. Sul palco delle Vigne sono passati i live di tanti straordinari bluesman di casa e d'oltreoceano.
La rassegna nel corso degli anni ha avuto il piacere e l'onore di ospitare interpreti di caratura mondiale: da Corey Harris ad Eric Bibb, da Roberto Ciotti a Jerry Portnoy, da Duke Robillard a Fabio Treves, dai Nine Below Zero a Roy Rogers a Matt Schofield.
Giunto alla sua dodicesima edizione, con questa sessione primaverile il "Lodi Blues Festival" riporta il blues a scaldare il cuore della città: un weekend intenso che non mancherà di proporre ancora una volta ospiti internazionali e alcuni dei migliori esponenti del panorama nazionale.

Organizzazione e direzione artistica Slang Music
 www.slangmusic.com

(16/10/18)

 
immagine di una chitarra