Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Mostra "Liquid World" di Pietro Terzini

Mostra "Liquid World"

Il Comune di Lodi ospita e promuove la mostra di Pietro Terzini Liquid World, evento pittorico-poetico-musicale che completa il ciclo iniziato con la mostra “Diario di uno psicologo di campagna” del 2013 e continuato nel 2016 con la mostra “Legami e Passioni”.

Le 40 opere pittoriche presenti sono corredate da 23 poesie scritte dallo stesso Terzini ed il percorso espositivo è accompagnato da una colonna sonora a cura del Maestro Renato Cipolla. 

Liquid World porta in campo temi attuali come il cambiamento climatico, il consumismo, la modernità, la povertà, le migrazioni...

La mostra, allestita presso l'ex chiesa dell'Angelo è aperta da sabato 7 a domenica 22 settembre nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e  venerdì dalle 16.30 alle 19.00, mentre sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00.

L'evento è a scopo benefico: le opere pittoriche, i CD con l'accompagnamento musicale del M° Cipolla, i DVD della mostra con la lettura delle poesie da parte dello stesso Terzini, sono in vendita con offerta libera, a partire da un prezzo minimo stabilito dall'artista.
L’intero ricavato sarà devoluto alla ONG - ONLUS “Medici senza Frontiere”.

Ingresso libero e gratuito



locandina dell'iniziativa