1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Adeguamento antincendio alla scuola Don Milani

Il Comune di Lodi rende noto di avere pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento dei lavori di adeguamento antincendio alla scuola secondaria di primo grado Don Milani, finalizzati ad ottenere il C.P.I., mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando sulla piattaforma “SINTEL” sistema di intermediazione telematica regionale.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Lodi.

Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta: non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione degli operatori economici iscritti a SINTEL da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il Comune di Lodi si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e/o di non dar seguito alla successiva gara informale.

Gli operatori economici interessati devono inviare entro le ore 16:30 del giorno 05/12/2018 esclusivamente tramite il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel” la propria manifestazione di interesse.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

(28.11.2018)