Home  /  Urp / Notizie in breve / 2018 / Agosto / Palacastellotti, lavori estivi di manutenzione straordinaria

Palacastellotti, lavori estivi di manutenzione straordinaria

Riqualificazione dell'impianto elettrico e nuova rete idrica pronti per la nuova stagione

In occasione della chiusura estiva del PalaCastellotti sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria della struttura sportiva.

La prima fase, relativa alla riqualificazione dell’impianto elettrico del Palazzetto, iniziata nella seconda metà di luglio, è ormai in fase di ultimazione. La direzione dei lavori di adeguamento alla normativa vigente degli impianti elettrici e di sicurezza è stata affidata alla società di ingegneria Cogenera S.r.l., per un importo complessivo di 30.451 euro. L’incarico prevede che la stessa società si occupi anche della seconda fase di interventi, che si concluderà il prossimo anno. L’esecuzione dei lavori è stata affidata a Errebi Impianti S.r.l., per un importo di 107.316 euro.

Nei primi giorni di agosto è iniziata anche la realizzazione della nuova rete idrica antincendio che sarà completata entro la fine del mese, prima della riapertura dell’impianto sportivo alle attività. I lavori sono stati aggiudicati a Tradelek Impianti Tecnologici S.r.l. per un impegno di spesa complessivo di 100.000 euro.

Lodi, 13 agosto 2018.



Ultima Modifica: 25/05/2022