Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2009 / Aprile / Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore tra il 18 ed il 26 aprile

Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore tra il 18 ed il 26 aprile

 
VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE TRA IL 18 ED IL 26 APRILE

- Domenica 19 aprile, dalle ore 07.00 alle 20.00, divieto di transito e sosta in via X Maggio (tratto via Padre Granata-via Lungo Adda Bonaparte), via Lungo Adda Bonaparte, via Mattei, via Arrigoni e in Piarda Ferrari, per svolgimento manifestazione "Festa adré a Ada" (deroga al divieto di transito per i residenti).

- Da lunedì 20 aprile sino a venerdì 24 aprile in via XX Settembre (fronte civico 51) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia. - Sabato 25 aprile, dalle ore 06.00 sino a termine manifestazioni per la celebrazione della ricorrenza della Festa della Liberazione, sotto i portici di piazza Broletto divieto di transito e sosta (anche per biciclette); dalle ore 10.45 alle ore 11.15, in piazzale Medaglie d'Oro divieto di transito e sosta; dalle ore 10.45 alle ore 11.15, divieto di transito lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Roma (tratto piazza della Vittoria-via XX Settembre).

-via XX Settembre (tratto corso Roma-piazzale Medaglie d'Oro)-piazzale Medaglie d'Oro-viale IV Novembre (tratto piazzale Medaglie d'Oro-piazza Castello)-piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II.

- Sino a termine lavori di ripristino asfalti, in via X Maggio (tratto via Defendente Lodi-via Mattei) e sull'intera area della Piarda Ferrari, divieto di sosta ambo i lati.

- Sino a termine lavori di manutenzione della rete idrica, in viale Savoia senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via San Giacomo-via Secondo Cremonesi e divieto di sosta 0/24 ambo i lati (deroga al senso unici per i mezzi del servizio di trasporto pubblico, per i taxi e per i mezzi di soccorso, per i quali è garantito il collegamento diretto tra via Secondo Cremonesi e viale Savoia attraversala corsia preferenziale di Largo Donatori di Sangue, presso l'area antistante l'Ospedale Maggiore); in Largo Donatori di Sangue (tratto di collegamento tra via Borgo Adda e viale Savoia) divieto di transito e di sosta 0/24 ambo i lati; in via Borgo Adda, divieto di svolta in Largo Donatori di Sangue e obbligo di proseguire in direzione via Padre Granata/piazzale Barzaghi o alternativamente di svoltare a destra in via Isola Caprera; in via Isola Caprera all'intersezione con via Borgo Adda, obbligo di svolta a destra in direzione via Padre Granata/piazzale Barzaghi.

- Sino a termine lavori di potenziamento della reti idrica e gas metano, in via Cavezzali (tratto via Orfino Giudice-via Barbarossa) senso unico alternato di marcia e divieto di sosta ambo i lati.

- Sino al 15 maggio in via San Francesco (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per operazioni di carico e scarico di materiale edile.

(17-04-2009)