1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

“L’Informagiovani c’è – Strumenti e servizi per veicolare le opportunità”

Convegno “L’Informagiovani c’è – Strumenti e servizi per veicolare le opportunità”               
Milano, sede di ANCI Lombardia, Venerdì 1° dicembre 2017, ore 9.30 – 13.30 

La Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia propone un’importante occasione di confronto e approfondimento di strumenti e opportunità per i giovani, presentando una vasta gamma di iniziative e servizi proposti dalle istituzioni europee, nazionali e regionali ed illustrando la norma nazionale sul Servizio civile universale.

Il convegno è proposto nell’ambito della rassegna “L’Informagiovani c’è” ed è dedicato alla presentazione di strumenti e servizi per veicolare le opportunità per i giovani.Il convegno si terrà venerdì 1 dicembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la Sala Conferenze di ANCI Lombardia MILANO – Via Rovello, 2 Metro Linea 1 - Fermata Cordusio.

Saranno presenti esponenti di numerose istituzioni, che forniranno preziose indicazioni agli Amministratori locali e agli operatori dei servizi comunali per i giovani per avviare azioni utili a creare opportunità occupazionali e non solo.
Sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari è possibile prendere visione del programma del convegno.

La partecipazione è gratuita
.
Per le iscrizioni è sufficiente segnalare il proprio nominativo e l’ente di appartenenza all'indirizzo mail eventi@anci.lombardia.it.

Al termine di ciascun incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

(27.11.2017)
 

locandina convegno "L'Informagiovani c'è" - strumenti e servizi per veicolare opportunità"