Home  /  Sicurezza e Polizia Municipale- Tutte le notizie / 2017 / Novembre / Polizia Locale, presentato il nuovo Comandante

Polizia Locale, presentato il nuovo Comandante

Fabio S. Germanà vince la selezione, entrata in servizio il 16 novembre

Nel primo pomeriggio di venerdì 3 novembre 2017 il Sindaco di Lodi Sara Casanova, insieme alla Giunta municipale, ha presentato il nuovo Comandante della Polizia Locale di Lodi.
Fabio Sebastiano Germanà Ballarino, nato e residente a Cremona, 52 anni, laurea in Giurisprudenza, entra in servizio il prossimo giovedì 16 novembre 2017. 

Il vincitore della selezione concorsuale promossa dall'Amministrazione comunale vanta una lunga esperienza di dirigente di Polizia locale, avendo iniziato il lavoro nel 1992.
L'incarico precedente a quello che si appresta ad iniziare a Lodi lo ha visto dirigere il Corpo di Polizia locale di Cremona.

Nelle parole del Sindaco Sara Casanova la "piena soddisfazione per aver individuato al termine del percorso di selezione un professionista molto apprezzato, con cui iniziare da subito a ragionare e operare sui temi della sicurezza in città e della riorganizzazione del Comando di Polizia locale, che costituiscono uno dei punti chiave del mandato amministrativo della coalizione di centro-destra, vittoriosa alle ultime elezioni".

Lodi, 3 novembre 2017
 




foto di gruppo
 
foto di gruppo