Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2017 / Agosto / Sottopasso di via S. Colombano chiuso la sera del 10 agosto

Sottopasso di via S. Colombano chiuso al traffico la sera di giovedì 10 agosto

Lavori in corso a cura di e-distribuzione S.p.A., nella notte prevista la riapertura

Il sottopasso di via S. Colombano viene chiuso al transito e alla sosta di veicoli, in entrambe le direzioni - ingesso e uscita dalla città - nella serata di giovedì 10 agosto 2017, a partire dalle ore 20.30 e sino al termine dei lavori, che si stima prevedibilmente essere poco oltre le ore 24.00.

La misura viabilistica si rende necessaria per consentire lo svolgimento di importanti lavori di implementazione della rete di distribuzione dell'energia elettrica, curati da e-distribuzione S.p.A. 

In relazione al provvedimento emesso dall'Ing. Ligi, dirigente del settore tecnico del Comune, è l'impresa stessa che conduce i lavori ad avere l'obbligo di disporre adeguata segnaletica provvisoria, atta ad evidenziare la presenza del cantiere. Oltre al transito vige il divieto di sosta in tutto il percorso considerato, con eventuale rimozione dei veicoli trasgressori e conseguente sanzione a carico del proprietario del veicolo. 

L'Ordinanza, qui riportata, contiene nel dettaglio le prescrizioni da seguire da parte degli automobilisti, all'interno di una corretta gestione della viabilità durante la serata dei lavori stradali.


Lodi, 7 agosto 2017