Home  /  Edilizia e Urbanistica- Tutte le notizie / 2017 / Gennaio / Cazzulani, terminati i lavori del secondo lotto sulla pavimentazione

Scuola media 'Cazzulani', terminati i lavori del secondo lotto sulla pavimentazione

Sono terminati lunedì 9 gennaio i lavori (iniziati il 22 dicembre) del secondo lotto del progetto di messa in sicurezza della pavimentazione della scuola media Cazzulani.

Dopo l'intervento realizzato la scorsa estate (che aveva riguardato il primo piano dell'edificio, per un costo di 75.000 euro), quello realizzato durante la pausa dell'attività didattica per le festività natalizie ha interessato i locali del secondo piano, per una spesa di circa 80.000 euro.

Oltre alla messa in sicurezza della pavimentazione (tramite posa di una sovracopertura per isolare lo strato di pavimentazione originale in cui era presente un collante contenente amianto), i lavori hanno riguardato anche la sistemazione dei corrimano delle scale interne.

Il terzo lotto del progetto (relativo al piano terra e al seminterrato) è in programma per la prossima estate, con una disponibilità di risorse residue pari a 125.000 euro.

(10.01.2017)